Lavora per conto tuo con Forever

 

Lavora con Forever Living Products da casa tua

Il Network Marketing, la soluzione giusta per te!

Il Network Marketing di Forever Living Products è una forma di vendita per cui gli Incaricati hanno la possibilità di promuovere i prodotti ai consumatori finali attraverso la vendita diretta da parte dell’azienda (cioè la Forever manda i prodotti ai clienti finali) e di offrire opportunità di carriera e guadagni a chi desidera diventare un incaricato Forever partecipando ad un progetto di lavoro.

La remunerazione dell’Incaricato è proporzionata sulla base delle vendite dei prodotti promosse e concluse in proprio, e delle vendite realizzate dal gruppo di collaboratori creato e gestito. Il lavoro di squadra è alla base dell’attività del Network Marketing e il Piano Marketing (piano delle provvigioni Forever), consolidato e meritocratico, ti offre l’opportunità di costruire una solida attività. Forever Living Products vende direttamente ai consumatori finali, consigliati e supportati dagli incaricati alle vendite (FBO), consentendo di eliminare gli intermediari e permettendo agli promoter Forever di realizzare maggiori profitti offrendo ai clienti ottimi prodotti a prezzi più vantaggiosi.

Questo sito è stato creato da me – Martina Hahn.
Lavoro dal 2002 con la Forever, dal 2003 a tempo pieno. Se ti registri come promoter Forever dal mio sito divento la tua capogruppo / insegnante – detto sponsor in Forever.

Guarda questo video con il quale spiego in cosa consiste l’attività Forever:

Martina Hahn, naturopata e FBO

Perché amo io – Martina Hahn – il lavoro da casa con Forever?

Fino al 2002 ho sempre lavorato da dipendente (prima come alberghiera poi come assistente sociale) con l’eccezione di un anno nel quale ero la “ragazza del capo”: il mio compagno aveva un ristorante e abbiamo lavorato 60-70 ore a settimana.

Lavorando con la Forever dal 2003 a tempo pieno sono capo di me stessa senza la pressione di orari di apertura di un negozio per esempio.

  • lavoro quando voglio
  • quanto voglio
  • con chi voglio
  • e con i metodi che preferisco

Posso decidere di lavorare in una domenica piovosa e andare in un giorno lavorativo a farmi una gita privata quando c’è il sole.
NON ho più di 20 secondi di strada da fare per arrivare nel mio ufficio visto che lavoro da casa – basta cambiare stanza e sono già pronta per occuparmi della mia attività imprenditoriale.

Lavorando con la Forever farai nuovi amici, ma perdi anche qualche amico che non è contento che osi di uscire dalla “ruota del criceto” nella quale la maggior parte delle persone sono costretto a vivere.

Non devo chiedere a nessun quando posso fare le vacanze o quanto possano durare. Infatti la mia più lunga vacanza che ho fatto da quando mi occupo di pubblicizzare i prodotti Forever sono stati 3 mesi in Costa Rica, cliccando qui puoi vedere la prova.

Ho stabilito il mio orario di reperibilità molto ampio:
sono disponibile per telefono o messaggi dalle ore 10.00 – 20.00 ogni giorno per poter assiste al meglio i miei clienti e collaboratori.
Ma non vuol dire che lavoro 70 ore a settimana, è possibile che ti rispondo al telefono mentre sono alla spiaggia (vivo fronte mare) o a farmi una passeggiata. Stamattina mi ha chiamato un cliente mentre stavo a farmi un giro in bici…

L'opportunità giusta per te

L’opportunità commerciale di Forever ha aiutato molte persone a intraprendere una nuova carriera, consentendo loro di assumere il controllo del proprio tempo, delle proprie finanze e del proprio futuro.

Inizia chiedendoti: cosa sono i miei obiettivi? E informati bene sull’offerta di Forever.

Io ho investito parecchio tempo e anche po’ di soldi in questa business, ma ne è valsa la pena, visto che il mio sogno di una casa al mare si è avverato.

Perché lavorare con Forever?

 

1. La Forever è un’azienda solida con una storia di oltre 43 anni a livello mondiale e oltre 22 anni in Italia.
2. Forever ha prodotti di alta qualità e garantiti da certificazioni internazionali.
3. Offre un’opportunità alla portata di tutti, (quasi) senza investimenti iniziali. Acquisti dopo la tua registrazione solo i prodotti che vuoi utilizzare per poterli consigliare al meglio e con il tuo entusiasmo personale.
4. Le provvigioni sono commisurate ai risultati di tempo e impegno dedicati all’attività.
5. Il piano marketing (piano dei compensi Forever) è affidabile, consolidato e meritocratico.
6. La Forever è un’azienda associata Avedisco a tutela dei Networkers e dei consumatori.
7. Per chi lavora nel Network Marketing in Italia esiste un regime fiscale agevolato (paghiamo 17,8% IRPEF sulle provvigioni)
8. Forever Living fa formazione gratuita e continua, anche online con corsi aziendali settimanali.
9. La Forever ha degli incentivi aziendali per premiarti per i tuoi sforzi.
10. L’organizzazione aziendale è costantemente al tuo fianco con corsi online, materiale pubblicitario sempre aggiornato che puoi usare e consulenza telefonica.

Quali sono i segreti di successo in Forever?

Vuoi saperne di più sull’opportunità di business di Forever Living Products?

Diventare un distributore – o FBO, Forever Business Owner – dei famosi prodotti a base di Aloe vera per Forever Living Products è sia divertente che stimolante. E con il duro lavoro, può anche essere molto redditizio.

Molte persone diventano FBO (in Italia siamo inquadrati come “incaricati alle vendite a domicilio”) per poter gestire meglio il proprio tempo e dare la priorità a ciò che è importante per loro: essere in grado di lavorare alle proprie condizioni adeguando il lavoro alle esigenze familiari. Essere un FBO significa gestire la tua attività indipendente con il supporto di Forever Living e decidere tu stesso quanto vuoi lavorare e guadagnare. Forever è uno stile di vita.

Guardati ancora un video aziendale e contattami con le tue domande.
Oppure se sei già deciso/a: registrati come Incaricato Promoter Forever

Per registrazioni come promoter alla Forever Italia viene richiesto l’acquisto di un “kit incaricati” con materiale informativo e prova prodotti per 9,90 Euro per chi ha più di 35 anni.

I giovani possono cominciare l’attività Forever senza fare un primo ordine, il materiale avranno in forma digitale.

A tutti viene richiesto di fare entro 30 giorni un acquisto di minimo un prodotto per validare la registrazione.

Chi è già sicuro che vuole crearsi un’attività di successo con Forever può iniziare con uno dei Pack Forever.

Se il primo acquisto supera 75 Euro non si aggiungono spese di spedizione, per ordini inferiori: 7,50 Euro di spese di spedizione.