Numeri e fatti sulla Forever Living Products

Numeri e fatti


1978 Fondazione della FOREVER LIVING PRODUCTS a Phoenix, Arizona da parte di Rex Maughan.
Il management è stabile da oltre 33 anni. Logo della ditta: L'AQUILA. Duemila dipendenti in tutto il mondo.

1995 Inaugurazione dell’attività in Germania, ogni anno costante crescita del fatturato in Germania.

1999 La FOREVER inaugura ITALIA, Svizzera e Austria in qualità di nuovi mercati.

2000 La FOREVER raggiunge in Germania un fatturato di 35.000.000 Euro

2001 La FOREVER inaugura la distribuzione nel 78esimo paese. Il fatturato cresce in maniera costante.

2004 Forever Living Products apre la sua 106ma succursale e supera la marca di fatturato dei 1,7 miliardi di Dollari americani.

2005 La FOREVER raggiunge per la prima volta un fatturato di 2 miliardi di Dollari americani.

2006 Il logo della ditta - il gabbiano Jonathan - viene sostituito con l'aquila.

2008 Forever ha ora filiali in oltre 136 paesi del mondo.

2009 Siamo arrivati a oltre 140 paesi del mondo, significa che oltre 140 ministeri della salute hanno approvato i nostri prodotti.
La filiale italiana ha avuto un aumento di fatturato del 18% rispetto all'anno precedente.

2010 In Forever Italy viene introdotto il nuovo piano marketing: NDP - nuovo prezzo al distributore / nuovo profitto per il distributore.
2012 Malgrado la crisi in Italia la Forever Living Italy ha fatto il fatturato più altro mai fatto da 13 anni.
23 luglio 2012 : inaugurazione della nuova sede (una bellissima villa che sembra un castello piccolo) a Roma con partecipazione del presidente americano: Gregg Maughan (figlio del fondatore)
Siamo ora presente in 154 paesi del mondo e la nostra nuova sezione di ricerca (Forever Nutriceutico) sviluppa sempre più prodotti innovativi per la nostra salute e il nostro benessere

nel 2012 abbiamo fatto in Italia 20% più fatturato del 2011. La crescita del fatturato mondiale nel 2012 è stato del 4%
2014: Incremento fatturato 2012 – 2013: 29,56%
2015: Incremento fatturato 2013 – 2014: 34%
05.02.2015: Lancio del nuovo programma nutrizionale: F.I.T. con il quale i filiali in USA e UK hanno già ottenuti risultati sorprendenti per il controllo del peso e tonificazione del corpo.
2016: Incremento fatturato nel 2015 inconfronto al 2014: 34,59%
2017: lancio del nuovo programma nutrizione C9 + F15. Dettagli potete trovare su www.FITin69giorni.it
2018: La Forever lancia in Italia due nuove linee per la cura del viso: Infinite By Forever e Targeted Skin Care.
Inoltre cambia la bottiglia di Aloe Vera da bere per preservare l'ambiente: confezione riciclabile al 100% e il contenuto ancora migliore perché dopo 40 anni la Forever Living Products è riuscita a creare Aloe Vera da bere SENZA CONSERVANTI AGGIUNTI.



  • La FOREVER LIVING PRODUCTS è il leader del mercato mondiale in maggior crescita (il mercato della sanità).
    Il maggior produttore mondiale di ALOE VERA pura da bere (bevande) e per uso esterno (prodotti per la cura personale e cosmetici).

  • L'ALOE VERA è la più antica pianta officinale di cui l’umanità sia a conoscenza (da più di 5000 anni).

  • Il maggior produttore mondiale di prodotti da apicoltura. (miele, pappa reale, polline, propoli)

  • La nostra gamma di prodotti comprende più di 100 prodotti naturali per il benessere, esclusivamente prodotti di largo consumo (prodotti brevettati a prezzi concorrenziali).

  • Migliaia di testimonianze sugli effetti positivi dei nostri prodotti nonché lettere di referenze da parte dei nostri clienti.

  • Pubblicazioni su riviste specializzate (di medicina e veterinaria), da parte di medici e scienziati, sull’indiscussa efficacia dei prodotti FOREVER.

  • Sicurezza per i clienti grazie ad una garanzia "soddisfatti o rimborsati" di 30 giorni su tutti i prodotti.

  • Sviluppo continuo degli affari grazie all’elevato grado di notorietà dell’ALOE VERA, dei prodotti dell’apicoltura e aggiunta di prodotti innovativi. Non è necessario convincere all’acquisto, basta aiutare i clienti a fare gli ordini direttamente alla FOREVER.

  • Provvigioni elevate sui prezzi di vendita.

  • Un potenziale di clienti inesauribile: clienti privati e aziende in 158 paesi del mondo.




Privacy Policy